Lunga vita al Presidente!
Nasce ufficialmente oggi "esportazione senza filtro"! Associazione che cova progetti ambiziosi e promuove il libero delirio mentale in modo che ogni cosa sia possibile e realmente realizzabile...! Ovviamente questo non si poteva scrivere negli austeri atti legali....quindi ci siamo limitati ad assumerci formalmente lo scopo di favorire lo scambio culturale tra i popoli attraverso attività ricreative, iniziative culturali e pubblicazioni periodiche. L'obiettivo è quello di creare o rafforzare i legami tra il popolo italiano e gli stranieri che vivono nel territorio dello stato, ma anche di stabilire o potenziare i contatti con gli italiani all'estero. E' tutto in costruzione e penso che lo sarà sempre.....sosteneteci aiutateci amateci incorraggiateci annoiateci muoveteci fate un po' come voleteci ma esseteci! un abbraccio caloroso...lunga vita al presidente! piemaruc@katamail.com
10 commenti:
che palle quanto siete fricchettoni...
lunga vita al presidente!!!
bella storia amici frikkettonzi onzi onzi, interesportatori di emozioni senza filtri, rappresentatori della libera lbertà di liberare il delirio ambiziosamente scambista (di culture), rafforzatori di legami basici, ionici, adriatici e, perchè no, mediterranici.
ma, una domanda al presidente (lunga vita): come vede gli stranieri presenti sul territorio dello stato, dal punto di vista sociol... anzi no, sociobiologico?
grazie mille.
Cari esportatori,
un augurio di lunga vita anche a voi dalla vostra neopresidente!
In risposta allu Sparru, bhe che dire, a dire la verità vera penso che gli stranieri dal punto di vista sociobiologico e ecco abbiano una valenza antropologica o meglio antropomorfica e direi delle volte anche morbida nelle esternazioni danzerecce qundu la musica face cu te cotuli
D'altronde, voglio dire siamo o non siamo senza filtro?
Attendo con ansia la sua missiva di risposta grazie
Il presidente
Altrimeneti "Lei muore"
oh, no, ho come il sospetto che la mia identità segreta inizi a vacillare...
beh, ecco, presidente, dal mio personalissimo punto di vista direi che la sua analisi è un po' (come diciamo noi tecnici della materia) un po', ecco, farlocca.
vede, la morbidezza è una qualità più che altro della carta igienica, dei maglioni nuovi, non certo degli stranieri. come anche la danza, è una specifica dei ballerini, nazionali, soprattutto, magari nazionali da esportazione, a prescindere dalla presenza del filtro.
mi capisce, vero...
a presto
Defenestriamo il presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vuol dire defenestrare?
buttare dalla finestra.
ok aprila....
anche a Damasco e' giunta l eco di Esportazionesenzafiltro e in quanto esportato io stesso, mi sento in dovere di accodarmi in processione!!! l'Oriente tutto esulta e intesse lodi!!!
ciaooooooooooooo!
lu sardizza - toto'
salam shardhizzha!
Posta un commento